Gli ordini verranno evasi appena ricevuti. BHB srl si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, verranno addebitate al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno.

Le spedizioni verranno effettuate tramite Corriere Espresso (entro 24/48 ore) su tutto il Territorio Nazionale.
Le spese di trasporto sono assicurate e verranno conteggiate in base al peso. I costi di contrassegno sono di € 5,00.

Costi spedizione

  • 0 – 3 Kg
     
    € 8,00
  • 3 – 10 Kg
     
    € 9,90
  • 10 – 20 Kg
     
    € 12,50
  • 20 – 30 Kg
     
    € 15,00
  • 30 – 50 Kg
     
    € 25,00
  • 50 – 60 Kg
     
    € 30,00
  • 60 – 75 Kg
     
    € 35,00
  • 75 – 100 Kg
     
    € 40,00
Per spedizioni superiori ai 100kg il costo è di 40€ + 20€ ogni 50kg aggiunti ai 100kg.
 

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). – Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è BHB srl con sede legale in Contrada Baronale Via San Severo km 2,5
71017 Torremaggiore FG, Tel. +39 0882 382888, E-mail info@bhbsrl.it

Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente entro 10 giorni dal ricevimento della merce deve inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo:

BHB srl
Contrada Baronale Via San Severo km 2,5
71017 Torremaggiore FG

Perché il diritto di recesso sia validamente esercitato, è necessario che i prodotti acquistati siano restituiti integri, non utilizzati, nella loro confezione originale, con etichette originali non rimosse e con documentazione fiscale annessa. L’imballaggio dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Tutti gli articoli e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.

Rimborsi e resi

L’efficacia del recesso è subordinata alla verifica delle condizioni dei Prodotti restituiti da parte di BHB srl. Se il diritto di recesso è stato validamente esercitato ai sensi delle precedenti disposizioni, BHB srl provvederà alla restituzione del prezzo corrisposto per l’acquisto, detratte tutte le spese di spedizione e trasporto mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti resi.

BHB srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di Reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.